Ti sei sempre chiesta cosa fare e come funziona un locale di lap dance? È un ambiente piuttosto delicato, dove il target non sempre è elegante. Motivo per cui, se ti piacerebbe lavorare in questo settore, dovrai rivolgerti inevitabilmente ad un impresario di night club.
Vedremo di seguito in cosa consiste il lavoro di una ballerina che per un’intera serata in discoteca deve ballare sul cubo.
Ballare sul cubo in discoteca: cosa fare e come iniziare
Se vuoi imparare a ballare sul cubo in discoteca, ci sono alcune cose che dovrai fare e altre che dovrai evitare. Continua la lettura e ti daremo alcuni consigli su come iniziare.
Il primo passo è quello di scegliere la musica giusta. Non tutte le canzoni sono adatte alla danza sul cubo. Dovrai scegliere una canzone che abbia un ritmo forte e coinvolgente. Inoltre, assicurati che sia qualcosa che ti piace davvero, in modo da poterci mettere tutta l’energia necessaria.
Una volta scelta la canzone, dovrai concentrarti sulla tecnica. Non è sufficiente semplicemente muovere i piedi: dovrai imparare a coordinare i movimenti del corpo e della testa, in modo tale che entrambe le parti abbiano sintonia e chiaramente, dovrai essere sensuale e coinvolgente. (Nel locale il Dj metterà la musica seguendo i suoi gusti e con una musica che possa valorizzare i balletti e il ritmo)
Una volta appresa la tecnica e confidenza con il palco (e il cubo), è giunta l’ora di mettersi in gioco e contattarci per metterti in gioco con la nostra agenzia per iniziare a guadagnare tanto.
Ballerina Lap dance: in cosa consiste?
Una ballerina di lap dance è una forma di spogliarello in cui il ballerino o la ballerina, si esibisce in una danza provocante dove dovrà mantenere una certa distanza con i clienti (nessun contatto fisico).
Questa danza può essere eseguita sia in privato che in pubblico e può essere accompagnata da musica o altri suoni. Nel caso di un night club, ci sono delle semplici regole ma essenziali, da dover rispettare:
- Non toccare i clienti: lo abbiamo accennato prima, non dev’esserci alcun contatto fisico.
- Empatia e simpatia: sono due elementi che fanno impazzire i clienti, ancor prima che loro possano adorarti per il tuo aspetto fisico.
- Bere e divertimento: alcuni titolari del night club, potrebbero richiederti di fare quello che farebbe una figurante di sala, ovvero fare in modo che i clienti possano bere (anche bibite analcoliche), e consumare più possibile.
- Spettacolo a tema: sarai libera di poter proporre all’imprenditore del locale, di eseguire una esibizione che possa esser a tema o attinente a qualcosa di specifico.
- Orari notturni: una ballerina di lap dance in un night club, dovrà esser abituata a lavorare di notte. Solitamente si va dalle 22:00 fino alle 05:00/06:00.
Ricorda che ora che hai capito come funziona un locale di Lap Dance, ogni ballerina potrà usare il cubo come meglio crede, senza dover dimostrare di essere una acrobata o chissà quali altre azioni pericolose.
Semplicemente, il lavoro di una ballerina di lap dance dovrà dimostrare di esser sensuale al palo o al cubo, riuscendo ad intrattenere i clienti e chissà – come nei locali americani – riuscire a fargli lanciare un po’ di soldi sul palco.