Molte ragazze ci chiedono in fase di colloquio come funziona un night club e cos’è esattamente un night club, ecco in questo articolo-guida vogliamo cercare di spiegare alle ragazze che vogliono lavorare con noi tutte le caratteristiche e tutte le possibili spiegazioni al cos’è un night club, quanto si guadagna in un night club e come possono lavorare in un night club.
Ovviamente quanto scritto in questo articolo è frutto della esperienza di oltre 15 anni che la nostra agenzia Hypnos Agency vanta in questo campo, una esperienza maturata nei migliori Night Club d’Italia.
Vuoi diventare una ballerina di Lap Dance o una Figurante di Sala? Contattaci!
Che cos’è un Night Club?
I clienti possono ascoltare musica, ballare, divertirsi e bere in un Italian Night Club, un locale notturno che offre intrattenimento e spettacoli dal vivo. I clienti possono socializzare con donne di tutte le nazionalità e consumare drink in un ambiente intimo e tranquillo.
I night club sono dei “bar” moderni che consentono di passare una serata in compagnia di belle ragazze, bevendo ottimi cocktail, basti pensare che la consumazione con una bella e affascinante ragazza non supera il prezzo della consumazione in qualche centro città rinomato, con la differenza che qui potrete ammirare e dialogare con delle dolci ragazze.
Adatto a tutte le fasce d’eta, il night club non è un locale esclusivo, tutti possono entrare per godersi lo spettacolo come se fosse un comune bar, oltre alla consumazione ci sono dei servizi extra che possono essere scelti di volta in volta.
Quindi negli anni il night club in italia si è discostato leggermente dal “locale erotico” ed è passato ad un locale che intrattiene i clienti anche con spettacoli e con eventi durante la settimana, un locale che fornisce diversi servizi.
Come funziona un Night Club?
Pensate ad un bar ma con la presenza di bellissime figuranti di sala nel locale per alleviare le vostre serate, nei night club infatti si possono ordinare cocktail, bottiglie, aperitivi e mangiare in base alla disponibilità del locale, ma ormai gran parte dei Night Club offrono dei veri e propri servizi “cena” che mettono a proprio agio il loro ospite.
Vuoi diventare una ballerina di Lap Dance o una Figurante di Sala? Contattaci!
Cosa e vietato fare in un Night Club?
La sicurezza nei night club è sempre molto presente, il servizio d’ordine si premunisce di controllare gli ospiti che non introducano oggetti vietati e non tengano comportamenti inappropriati, alcune delle regole base sono quelle di una classica discoteca a testimonianza che il Night Club in generale è per lo più un bar con della buona compagnia femminile.
Cosa non puoi fare all’interno in un night club?
- Fare sesso e comportamenti sessuali; Anche durante i privè, è categoricamente vietato fare sesso e avere comportamenti promiscui con le ballerine, lo spettacolo per quanto spinto deve attenersi alla visione e a strusciamenti sensuali, niente di più.
- Portare armi: Severamente vietato portare armi all’interno del locale
- Consumare Droghe: Nei night club è severamente vietato introdurre e consumare droghe, verrete immediatamente espulsi dal locale se trovati a fare uso di droghe.
- Molestare le ragazze: Le figuranti di sala e le ballerine di lap dance sono professioniste che sono pagate per intrattenere l’ospite, qualsiasi comportamento che possa danneggiare il loro stato psicofisico è seriamente vietato dalla direzione di tutti i locali.
- Creare situazioni di Pericolo o disturbare gli avventori: Nei night club vige il rispetto delle leggi comuni e delle leggi di buona educazione e di rispetto, evitate di discutere con altri avventori del locale, anche se riconoscete amici o gente che magari conoscete bene. Ognuno è libero di entrare nel night club senza essere giudicato e senza dover sentire in pericolo la propria privacy.
Quali sono gli orari di un night club?
Gli orari di un locale sono molto diversi da zona a zona d’italia e dipendono anche dalla tipologia di impostazione che è stata data al locale. Di conseguenza anche gli orari e i giorni di apertura variano in base alla clientela e alla zona di ubicazione del locale.
Ovviamente i night club in zone turistiche avranno una apertura 7/7 mentre è possibile che night club in zone di business o di forte passaggio chiudano durante i mesi di Luglio e di Agosto, mesi che notoriamente vedono le città e i posti di lavoro svuotarsi e prevalere sui posti vacanzieri.
Questo per farti capire che non c’è uno standard riguardo gli orari di apertura dei night club, molto fanno le considerazioni che abbiamo affrontato in precedenza e che stanno ovviamente in capo al proprietario del locale. Sicuramente un fattore predominante è il lavoro durante i week-end, fondamentali nei locali per “guadagnare” con la clientela in cerca di svago e divertimento.
La maggior parte dei night club in Italia apre alle 22.00 e chiude intorno alle 5.00 dalla domenica al giovedì. Il venerdì e il sabato, l’orario di chiusura viene posticipato a circa le 6 del mattino, per via dell’aumento degli avventori notturni, ma questa non è una regola fissa come detto sopra, si tratta all’incirca di una stima dei migliori locali con il quale lavoriamo.
Vuoi diventare una ballerina di Lap Dance o una Figurante di Sala? Contattaci!
Al Night Club, i clienti pagano il tempo trascorso con le ragazze acquistando delle “consumazioni”. Il prezzo di ciascuna di esse varia tra i 10 e i 20 euro per una durata di 15-20 minuti, a seconda del listino prezzi del locale.
I clienti che trascorrono un’ora con una donna in un locale in cui una singola consumazione costa 15 euro per 20 minuti, alla fine della serata pagheranno 45 euro alla cassa, avendo effettuato tre consumazioni.
Che cos’è il prive nei night club?
Il privè nei night club è quella cosa che aleggia sempre nel mistero e in molti potrebbero darti definizioni diverse e per lo più fuorvianti di questa, in molte durante il colloquio chiedono appunto una delucidazione su cosa si intende per prive nei night club e su come ci si debba comportare effettivamente all’interno di un privè.
Partiamo dalla definizione più letteraria del privè del night club, quando parliamo del privè, stiamo parlando di una zona priva del locale dove i clienti paganti possono godersi la compagnia più intima delle ragazze, ma ovviamente con delle regole ben precise, partendo dal presupposto che il tempo passato nel privè con il cliente dipende dalla cifra spesa da esso, qui può variare dai 20 minuti in su, in base alla disponibilità economica.
Nel privè dei night club come detto anticipatamente ci sono delle regole ben precise:
- Non è ammesso il contatto fisico ed ogni eventuale abuso viene severamente punito.
- Non ci sono spettacoli erotici e/o spogliarelli
- Non ci sono pali e tavoli dove salire
Ovviamente alcune regole possono essere diverse da locale a locale e anche in base agli accordi che prenderete in totale autonomia con la proprietà del locale.
Vuoi diventare una ballerina di Lap Dance o una Figurante di Sala? Contattaci!