Casting Manager
Lavora con noi come Ballerina e Lap Dancer
Ti piace metterti in mostra? Ami l’esibizionismo e voi guadagnare parecchi soldi ballando e mostrando il tuo corpo?
La ballerina di lap dance è il lavoro giusto per te!, come ti spiegheremo qui, dove troverai le risposte alle tue numerose domande, fare la stripper è molto ben remunerato, balletti semplici e alla portata di tutte con un compenso mensile da capogiro. Esistono delle regole e dei documenti necessari per poter lavorare in un night club, qui troverai tutte le indicazioni del caso.
Le ballerine di lap dance lavorano nei locali notturni, devono essere attraenti, orientate alle pubbliche relazioni e abili nel ballo.
Indossano abiti o biancheria intima succinti e scarpe con il tacco alto.
Fanno la prima mossa creando una relazione con il cliente, instaurando un rapporto di amicizia e coinvolgendolo per invogliarlo nella consumazione dei drink.
La ballerina di Lap Dance riesce a guadagnare il doppio rispetto ad una figurante di sala.
Lavora con noi come Ballerina e Lap Dancer
01. Quanto guadagna una ballerina di Lapdance?
Non c’è limite al guadagno di una ballerina lap dance. I spettacoli prive sono la parte più consistente del guadagno di una ballerina di lap dance. Ovviamente questo andrà ad integrarsi con la percentuale delle bottiglie fatte acquistare dai clienti.
Solitamente una ragazza che lavoro nei night club come lap dancer può guadagnare dai 4.000 – 6.000 Euro al mese. Se dimostrate abili doti di persuasione e una parte di fortuna nell’incontro di clienti disposti a passare dei momenti di relax con te la cifra può essere anche più alta.
02. Cosa sono le ballerine di Lapdance?
Le donne di fascino, con un’attitudine alle pubbliche relazioni e un’affinità con il ballo, vengono assunte come ballerine di lap dance nei locali notturni. Indossano abiti succinti o biancheria intima e portano tacchi alti.
Le ballerine di lap dance sono in grado di “conquistare” i clienti invitandoli ad acquistare drink o portandoli di propria iniziativa nel privè.
03. Cosa vogliono i clienti dalla ballerina di Lapdance?
Il compito delle ballerine di lap dance è quello di soddisfare i clienti coinvolgendoli in conversazioni, scherzando e divertendosi mentre consumano i loro drink preferiti. Nei privè dei locali, invece, dovrete solo fornire una esibizione speciale al cliente, ballando sul palo e rimanendo in intimo.
I clienti pagano solo per il tempo che trascorrono con voi nel club, che è noto come “consumazione”. Ogni privé dura 10 minuti e ci sono regolamenti interni che disciplinano la durata del tempo che i clienti trascorrono con voi.
Abbiamo anche parlato di come funziona un locale di lap dance, per farvi capire il più possibile tutti i passaggi e tutti i meccanismi dietro a questo fantastico mondo.
04. Cos'è il privè?
In un night club serio e ben gestito, i clienti possono sperimentare la compagnia delle ragazze in un ambiente più privato e intimo: non è consentito il contatto fisico, non è consentita la pole dance, non c’è il palo e viene fornita una bottiglia di champagne. Puoi scoprire in questo nostro approfondimento su cos’è e come funziona il night club in Italia.
Nei locali di sexy disco e lap dance, invece, c’è un palo nella zona privata, che dura fino a 30 minuti, e la ragazza si esibisce in topless oltre a ballare sulla musica con una nota di sensualità durante tutto lo spettacolo privato. Qui troverai un articolo completo su tutti i dettagli del privè.
05. Quanto guadagna una ballerina in un Night Club?
Mediamente parliamo di un guadagno mensile che potrebbe arrivare anche a 5000 euro in base alle ore lavorate e ai giorni impegnati, infatti oltre al classico fisso di presenza la ballerina in un night riesce ad aumentare notevolmente il suo stipendio anche grazie ai bonus che riesce a far scattare e al numero di privè che riesce a eseguire durante la sua serata.
06. Cosa si può fare in un Night Club?
I clienti possono consumare drink e divertirsi in un locale notturno italiano, che ha un’atmosfera soft e intima ed è autorizzato all’intrattenimento e allo spettacolo pubblico. All’interno si trovano ragazze di varie nazionalità, dove i clienti possono ascoltare musica, ballare e divertirsi passando una serata in compagnia.
07. Come vestirsi per lavorare in un Night Club?
Quando vi preparate per un evento in discoteca, scegliete abiti eleganti, minigonne o mini abiti corti e tacchi alti. Nel locale si respira un’atmosfera da discoteca, con luci soffuse, quindi evitate i colori scuri.Per invogliare gli ospiti a spendere e consumare all’interno del locale, scegliete abiti appariscenti. Naturalmente, più il vostro abbigliamento è alla moda, maggiore sarà la vostra presa sul pubblico pagante, che sarete in grado di attirare a spendere e consumare.
08. Fare la ballerina di Lap Dance è uguale a fare la Pole Dance?
No, la ballerina di Pole Dance richiede tecnica e cordinazione, tutte caratteristiche che non servono assolutamente se volete iniziare la vostra carriera da lap dancer. I balletti che dovrete eseguire sono semplici e alla portata di tutte le ragazze che vogliono mettersi in gioco in maniera sexy e sensuale.
Contattaci
Siamo sempre alla ricerca di nuove ragazze in tutta italia per lavorare nei night club, siamo sempre aperti a nuove collaborazioni che vogliono unirsi al nostro team di lavoro. Possiamo offrire numerose posizioni di lavoro in tutta Italia, contattaci per inviarci il tuo curriculum o semplicemente per essere ricontatta e iniziare a lavorare con noi.